11 ottobre 2007

Ferrari & A1GP

Leggo ora su Ferrari Media:
Maranello, 11 ottobre 2007 - La Ferrari comunica di aver raggiunto un accordo di collaborazione tecnologica con la A1GP World Cup of Motorsport. L'accordo comprende la fornitura dei motori e la consulenza per la realizzazione del progetto del telaio delle monoposto che competeranno nella serie fino al 2014 e sarà esteso anche ad una seconda serie, la A2GP, le cui prime prove private si svolgeranno a partire dal 2009.

Sarà la volta buona che Toccacelo e l'A1GP Team Italia si beccano finalmente un sponsor e levano quella vistosa "?" sulla carrozzeria?

PS: Per chi non la conoscesse la A1GP - World Cup of Motorsport è un campionato di corse automobilistiche con monoposto su ruote scoperte. Una specie di Formula 1 dove però ogni squadra ha un solo pilota e rappresenta una determinata nazione (c'è quindi il Team Italia, il Team Brasile, il Team Gran Bretagna, il Team Cina, ecc...)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Vittorio, pariamo di informatica...tipo del magnifico ed efficientissimo nuovo OS Microsoft: Vista...
e dei magnifici ed efficientissimi problemi che esso scatena non appena si accende il computer...oppure del fatto che case produttrici, tipo hp, per dirne una, non prevedano la possibilità di ritornare a xp qualora un computer abbia installato vista (tipo non rilasciando i driver, tipo, vè)...
e di come tutto sto casino si possa risolvere, si, ma sudando sette camicie e andando a scaricare driver generici.
Oppure ancora possiamo scambiarci informazioni su come programmi Microsoft (sic) tipo word 2003, tipo, al loro primo avvio (ma anche al secondo, al terzo, al quarto, ecc...) in ambiente Vista si piantino dopo pochi istanti...solo perchè sono attivi i cavolo di Smart tag, che secondo me nemmeno Mr. Gates sa che cavolo sono...
Che dici? Può essere materiale interessante?

vittoso ha detto...

La questione di problematiche è abbastanza ampia, ma prima o poi leggerai anche di quello... Sai, è che non vorrei risultare troppo "parziale" (come se il logo del pinguino di Linux come titolo non lo fosse già a sufficienza). Grazie del passaggio!

Anonimo ha detto...

Hai ragione, ma secondo me qualche dritta può fare comodo ai più...magari però conviene aspettare che qualcuno faccia esplicita richiesta di avere delucidazioni su questo o quel problema.
E non credo che mancheranno: anche la scorsa settimana una mia collega ha cambiato PC passando a Vista (ma perchèèèèè?!) e ho dovuto spiegarle tutta la storia di come si fa a far funzionare word...In Bill we trust...